Elasi live al Bronson Club

RAVENNA. Cantautrice, compositrice, producer e Dj. Con la sua musica Elasi fonde elettronica, pop e sonorità esotiche scovate in angoli remoti del mondo.

Sabato 5 aprile (ore 21.30) approda al Bronson di Madonna dell’Albero per un live senza confini. Dopo gli EP “Campi Elasi” (2020, Sugar Music) e “Oasi Elasi” (2022, Trident Music/Capitol Records), nei quali ha sviluppato collaborazioni internazionali con artisti da Mali, Brasile, India e Armenia, ELASI torna con il suo nuovo album “ELASIR”, disponibile dal 17 gennaio per Trident Music. Anticipato dai singoli “AMÆMI” e “ICEBERG”, l’album è un vero e proprio tappeto volante sonoro portato dal vivo tra club, sogni onirici e mondi lontani. Un mix di danze ipnotiche, ritmi elettronici e contaminazioni globali.

Formata in chitarra classica al Conservatorio di Alessandria e con un apprendistato di produzione e composizione a Los Angeles, ELASI ha saputo creare una propria identità musicale che mescola influenze globali e sintetizzatori sfavillanti. Il suo viaggio artistico l’ha portata a collaborare con musicisti da ogni parte del pianeta, esplorando culture diverse e integrandole nei suoi brani. Recentemente, ha partecipato al San Marino Song Contest, piazzandosi al quarto posto con la sua energia travolgente e la sua visione musicale cosmopolita.

“ELASIR – dichiara ELASI – è il mio antidoto magico per fluttuare leggera, danzando, verso l’Everest quando cado nell’abisso. Molti di questi pezzi arrivano dalla memoria delle colonne sonore di alcuni miei sogni in cui mi perdo in club, città, aeroporti, boschi, spiagge in continua metamorfosi. Il clubbing si mescola all’onirico e alle mie esplorazioni sonore di popoli lontani”.

Dopo il live di ELASI, la serata continua con Broccoli Party, il format che trasforma il dancefloor in un’esplosione di energia tra hit freschissime e classici intramontabili. In consolle Trinity, ToffoloMuzik & Party Marty, per un aftershow all’insegna del divertimento e delle vibrazioni più fresche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *